#SERR Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti #SERR2016 #Ariccia

L’edizione 2016 della SERR (Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti), prevista dal 19 al 27 novembre, è ormai alle porte, e anche quest’anno è possibile proporre e/o prendere parte a tante azioni interessanti volte alla prevenzione e riduzione dei rifiuti.

Ma cos’è la SERR? È un’importante iniziativa che, oramai da qualche anno, si pone l’obiettivo di promuovere, nel corso di una settimana appositamente dedicata, la realizzazione di una serie di azioni di sensibilizzazione legate alla riduzione dei rifiuti, coinvolgendo enti pubblici, imprese, ma anche (e soprattutto) società civile e cittadini.

Anche quest’anno è possibile proporre e/o prendere parte a tante azioni interessanti volte alla prevenzione e riduzione dei rifiuti. Per l’occasione ehabitat.it lancia un quiz ( fino al 30 Novembre 2016 ) per promuovere la consapevolezza dell’importanza del corretto riciclo degli imballaggi:

#SERR #SERR2016 #menorifiuti #UseLessPackaging #EWWR2016

SerrAcquisti

SerrLAVORO

SerrCASA

condividi oraFacebooktwitterlinkedingrazie
Precedente ​#voucher #Ariccia bando SCADENZA_11.11.2016 ore_11.30 #aspettiamoifatti #giottarelloinpratica Successivo #referendum @AricciaVotaNO #ioVotoNo @votopalese #referendumcostituzionale
commenta con: